6 the most of Sessuologi esperti del 2014

Potrebbe sembrare sei un A + amante, ma c’è costantemente di più da istruire su, specialmente quando considerando esattamente cosa questi sexperts possono distribuire.

Questi sei includono i sessuologi più esperti sappiamo, e anche noi siamo positi di incontri gay Andriavi capaci istruirti su qualsiasi cosa o due su rapporto, davvero amore, appuntamenti, interactions e everything in between!

Jocelyn Wentland

Vantarsi libertà: osé, probabilmente offensivo, piacevole, reale

Wentland è studio sesso per oltre decennio, e lei è molto da dire su di loro. Lei in generale si concentra principalmente su informale sesso e contemporary dating programs, you could find quasi ogni intimo argomento presentato dentro di lei weblog. Da sicuro parole a intossicato SMS, lei fornisce comprensione al tuo domande potresti avere.

Personal Clout: oltre 2.090 Twitter sostenitori

Pseudonimo di Twitter: @JocelynWentland

URL: sexresearchandthecity.com

Jill McDevitt

Vantarsi Diritti: ha tre livelli in sesso studi scientifici

Insieme a lei professione in sesso conoscenza inizio a invecchia 15, McDevitt caratteristiche una vasta competenza e desiderio per la donna lavoro che va impareggiabile. Si sforza di ispirare altre persone per abbracciare e celebrare il loro unico sessualità, anche fight per sessuale giustizia e uguaglianza. Lei inoltre capisce oltre (molto probabilmente) chiunque riguardo clit.

Social Clout: oltre 2.425 Twitter followers

Pseudonimo di Twitter: @sexologistjill

URL: thesexologist.org

Kristen Mark

Vantarsi Liberties: Huffington Article e Psychology Today writer

Poiché “sesso sarà il solo cosa che distingue il tuo coniuge dal tuo coinquilino, “Mark sembra è consigliabile discutere cos’è di solito visto come un tabù argomento. si concentra lei indagine dal ebbs e muove di intimo desideri per tutta vita, ma la donna blog site touch on any situazioni intimo.

Personal Clout: 2.315+ Twitter follower

Twitter Handle: @Kristen_Mark

URL: kristenmark.com

Sunny Megatron

Vantarsi liberties: managed an amcourse concert tour about Travel Channel

Potresti trovare Megatron hosting red-light District gender Tours, leading “Cinquanta colors di gray” discussioni o training sesso positivo corsi insieme partner, Ken Melvoin-Berg. The woman web site è una grande quantità di dettagli, se dovresti informazioni su intimo pratiche sicure o quale giocattolo sessuale durano più a lungo.

Social Clout: oltre 3.975 Twitter followers

Twitter Handle: @SunnyMegatron

Indirizzo: sunnymegatron.com

Chuck e Jo-Ann Bird

Vantarsi Diritti: poliedrico specialisti

Per quelli medici, il loro il lavoro è il loro gioco. Come due sessuologi sposati, questi sono generalmente convenientemente in grado di vedere entrambi i bordi sul storia. Loro hold their web log riempito con tips in making sia rapporto sia relations more gratificante . Se stai cercando guida, possono essere quelli devi cercare.

Social Clout: 435+ Facebook wants, 925+ Twitter followers

Pseudonimo di Twitter: @Chuck_JoAnnBird

Address: chuckandjoannbird.com

Robin Milhausen

Vantarsi dei diritti: fornisce completato due borse di studio post-dottorato

Milhausen funziona in sesso indagine e educazione. Lei insegna programmi riguardo continua crescita di sesso, plus il modo altera in il durata. Pubblica donna presentazioni sul site in modo che tu possa scoprire tutto lei fornire, mai frequent l ‘University di Guelph.

Social Clout: 365+ Twitter fans

Twitter deal with: @drRobinM

Address: uoguelph.ca/~rmilhaus

Photo options: twitter.com, meerareflections.com, mcgarnagle.com

Share